Calciomercato Juventus: Krasic sarà ceduto

Milos Krasic e la Juventus sono pronti a dirsi addio. Il procuratore del giocatore serbo ha ammesso: “Krasic andrà via. Non era tranquillo negli ultimi due mesi soprattutto a causa dei rumors di mercato apparsi su alcuni giornali. Il Chealsea è interessanto al giocatore“. Krasic arrivato nell’estate del 2010, non è riuscito a dimostre il suo valore. Antonio Conte, tecnico bianoconero, ha dato il via libera alla sua cessione.

La Juventus ha ufficilializzato l’acquisto di Nicola Leali. Il portiere del Brescia è stato pagato 5 milioni di euro e arriverà a giugno. Leali, 18 anni, rappresenta uno dei numero uno più interessanti del panorama italiano: è lui il portiere del futuro. Su di lui c’erano le big europee, ma alla fine il club di Torino ha avuto la meglio. Sarà il sostituto di Gigi Buffon quando il portierone azzurro deciderà di appendere le scarpette al chiodo.

Per gennaio si avvicina sempre di più l’arrivo di Marco Borriello: l’attaccante ha deciso di andare via dalla Roma e la soluzione Juve lo affascina parecchio.

Intanto Alessandro Del Piero si augura che il 2012 possa essere un anno davvero speciale e ricco di soddisfazioni per la Juventus: “Il Natale si avvicina e dopo il pareggio contro l’Udinese dal nostro calendario dell’Avvento spunta la casellina con il primo posto in classifica, seppure in coabitazione con il Milan. Un bel modo di chiudere il 2011 e di lanciarsi verso un grande 2012”. Vedremo se la Juve sarà veramente tornata forte come un tempo.

Impostazioni privacy