Calciomercato Napoli: ufficiale l’arrivo di Vargas

Il Napoli ha ufficialmente acquistato Eduardo Vargas. La conferma arriva direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis: Ho parlato col dottor De Nicola, il giocatore sta bene, pur non essendo mai stato sottoposto a visite mediche. Ho inviato le mie firme, quindi considero ufficiale l’acquisto di questo giovane talento che abbiamo seguito con grande attenzione”.

Il numero uno partenopeo ha voluto tracciare un bilancio di quello che fino adesso è stato il progetto del suo Napoli: “Siamo partiti dalla Serie C, abbiamo fatto una cavalcata senza uguali nella storia del calcio, arrivando in Europa League, poi in Champions: un palcoscenico che mancava ormai da più di 20 anni. Mazzarri e la squadra hanno creato una grande armonia”.

Il suo Napoli deve essere un esempio per tutti: “Al di là dei valori tecnici, i principi e i valori umani contano più di ogni cosa, l’ho sempre pensato e sono fiero di poter dire di aver applicato in concreto questa filosofia di vita. Ma il vero cuore di questa società sono i suoi tifosi. Il San Paolo ha mostrato al mondo la grandezza e la spettacolare visione dell’affetto che i napoletani nutrono per questa maglia”. De Laurentiis ha realizzato qualcosa di straordinario e il Napoli è stato autore di una cavalcata straordinaria.

A chi gli chiede che voto si attribuisce, il numero uno del Napoli ha risposto:Un voto a me stesso? 10 e lode. Alla squadra e a Mazzarri non posso che premiarli con la stessa valutazione. Walter è una grande persona; ha una grande personalità. Auguri per un Natale sereno e per uno splendido anno nuovo”.

Impostazioni privacy