Lady Gaga regala un inedito per Natale

Poteva Lady Gaga lasciarsi sfuggire un’occasione di attirare su di sé i riflettori e fare un regalo ai suoi Piccoli Mostri di tutto il mondo? Certamente no, e infatti la cantante ha preparato una sorpresa per i fan: un brano inedito che verrà reso disponibile per il download proprio il giorno di Natale, per festeggiare in musica il 25 dicembre.

Niente vacanze in vista per Lady Gaga, intenzionata a non mollare l’acceleratore nemmeno per un attimo: dopo il recente annuncio di un tour mondiale che prevede oltre 400  date in giro per il pianeta, la cantante ha pensato di occupare il tempo di queste festività in corso dando vita a una canzone che allieterà il Natale dei suoi seguaci.

Del brano non è stato reso noto il titolo, ma si sa che è stato registrato in presa diretta, in un unico take, mentre l’artista era in pullman, nel periodo di lavorazione dell’album Born This Way (sul quale, però, la canzone non ha trovato collocamento). Il pezzo è stato descritto come ‘senza censure’: un escamotage per attirare l’attenzione, o è il caso di aspettarci un brano provocatorio e piccante? Difficile dirlo: ogni predizione, con Lady Gaga, si fa sempre difficile.

Quel che è certo è che, invece, la cantante sarà presente al tradizionale concerto di Capodanno che si terrà a New York, più precisamente a Times Square: Lady Gaga si esibirà all’interno della serata Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve, che vedrà la partecipazione di molti altri artisti di fama internazionale, da Justin Bieber a LMFAO, fino a Nicki Minaj. E chissà che non sia l’occasione giusta per ascoltare il nuovo brano natalizio anche dal vivo.

Impostazioni privacy