Paula Patton e la sua audizione per recitare in "Mission Impossible: protocollo fantasma"

Prima di recitare al fianco di Tom Cruise non era molto conosciuta,  Paula Patton,  la splendida ragazza, protagonista di “Mission Impossible: protocollo fantasma”, ossia il quarto film  della saga, in cui Cruise  ricopre ancora una volta il ruolo del temerario agente Ethan Hunt.

Benché Paula ha tutte le carte in tavola per recitare in film importanti, vista la sua bravura e il suo viso d’angelo, ha affermato, in occasione di alcune interviste che sono state riportate su  Contactmusic e Metro, che non avrebbe mai sperato di ricoprire un ruolo tanto importante di nel cast di “Mission Impossible” , ossi quello dell’agente Jane.

La Patton ricorda che il giorno dell’audizione, dopo averla fatta entrare le fecero leggere il copione, e mentre faceva questo, rifletteva sul fatto che non ce l’avrebbe mai fatta. L’attrice ha detto che non avrebbe mai creduto di poter recitare in un film del genere, neanche in un milione di anni. Proprio per questo, durante l’audizione, l’attrice voleva andarsene, credendo di stare a perdere solo tempo. Invece ha dovuto ricredersi. L’attrice  non si è resa conto della sua bravura ed ha creduto di aver letto quel copione, dinanzi al regista   Brad Bird, in un  modo pessimo.

Paula Patton non ha nascosto che dopo l’audizione si è messa a piangere e avrebbe, addirittura, voluto farla finita. Tutta paura per niente, a quanto pare, visto che il giorno successivo all’audizione, la giovane e sensuale attrice è stata richiamata per dirle che era stata scelta per la parte.  In quel momento Paula si è sentita felicissima, anche perché avrebbe potuto recitare assieme a un grande divo di Hollywood, ossia Tom Cruise.

Impostazioni privacy