Regno Unito: l’iPhone 4S supera tutti gli Android!

Il 2011 sta per concludersi ed arrivano le classifiche dei prodotti per determinare quali hanno ottenuto maggiore successo. Con il passare del tempo, il settore mobile sta acquisendo sempre maggiore importanza.

Non solo gli apparecchi portatili sono molto desiderati dagli utenti, ma anche le apps raggiungono un numero di download infinito. Quale azienda è riuscita a vendere di più? Come vi abbiamo già detto l’App Store riesce a portarsi a casa una vittoria schiacciante, riuscendo ad annientare l’Android Market.

Non è questa l’unica medaglia d’oro che indossa Cupertino. Il suo iPhone 4S, nonostante i molteplici problemi, riesce ad ottenere moltissimi meriti e soprattutto un altissimo numero di vendite. Vogliamo soffermarci sul Regno Unito in cui il mela telefono ha stracciato il robottino verde di casa Google. Solitamente gli smartphone Android raggiungono un numero di vendite superiore a quelle dell’iPhone. Questo accade soprattutto perché i terminali Google toccano tutte le fasce di prezzo, mentre il telefono della Apple ha dei costi proibitivi. La situazione, però, è recentemente cambiata. Evidentemente l’iPhone 4S è riuscito a spingere ulteriormente gli appassionati della mela ad acquistare questo dispositivo.

Grazie al suo processore, alla sua potente fotocamera e all’assistente vocale Siri, l’iPhone 4S riesce a trionfare su tutti gli Android! Nel mese di Novembre, difatti, l’ultimo modello di casa Cupertino è riuscito a battere del tutto i terminali dotati di sistema operativo firmato Google! Nel periodo antecedente al mese di Dicembre, e quindi del Natale, l’iPhone 4S ha venduto più di tutti i dispositivi Android messi assieme.

Ancora una volta, dunque, Apple riesce a battere Google.

Impostazioni privacy