Wind rilascia un’applicazione ufficiale su Android Market

Da poche ore è disponibile su Android Market l’applicazione ufficiale di Wind, il famoso operatore telefonico. Finalmente, è il caso di dire! Grazie a questa app è ora possibile controllare la propria linea mobile senza dover per forza accedere ad Internet dal browser o senza dover chiamare il 155. L’app si chiama MyWind e grazie ad essa sarà possibile controllare i consumi, ricaricare, modificare la propria offerta, trovare i negozi Wind più vicini e ricevere promozioni esclusive.

L’applicazione in questione è disponibile sia per smartphone che tablet e può essere usata da tutti i clienti Wind, indipendentemente dal tipo di contratto (ricaricabile o abbonamento). Su Android Market stanno già iniziando ad arrivare recensioni molto positive su questa applicazione, anche se sono già stati individuate due funzioni assenti: in particolare mance il widget (amatissimi dagli utenti Android) e manca un contatore dati utilissimo per tutti coloro che navigano in Internet con una linea a consumo.

Piccole mancanze che si spera saranno colmate nella prossima versione di questa applicazione. Comunque già ora è possibile avere accesso a tutte le principali informazioni relative alla propria linea e allo stato dei bonus di traffico disponibili. Sarà possibile avere delle informazioni riguardanti i consumi effettuati e dettagli sul traffico.

Sarà inoltre possibile effettuare la ricarica della propria liena ricaricabile tramite carta di credito. Tra le funzioni troviamo anche la possibilità di modificare la propria offerta e di trovare il negozio Wind più vicino a noi e se necessario di attivare anche il navigatore per calcolare il tragitto.

L’applicazione MyWind potete trovarla qui su Android Market.

Impostazioni privacy