Bill Murray rifiuta l’ennesima sceneggiatura di “Ghostbusters 3”

Zaino protonico in spalla, trappole pronte all’ uso e soprattutto mai incrociare i flussi. Tutto questo sembra essere sempre più lontano. Stiamo parlando del ritorno in sala dei mitici “Ghostbusters“, gli acchiappafantasmi che nel 1984 hanno rivoluzionato la commedia fantascientifica hollywoodiana.

Ray Stantz, Egon Spengler, Winston Zeddemore e Peter Venkman sono ancora lontani dal terzo capitolo della saga, e tutto questo a causa proprio di uno di loro. Da tempo infatti si è al corrente che l’ostacolo principale alla realizzazione di un terzo episodio della serie è proprio Bill Murray (Peter), colui che si potrebbe definire come il vero protagonista dei film realizzati da Ivan Reitman. L’attore, che vuole personalmente approvare la sceneggiatura del sequel, sembra aver mandato ai suoi colleghi Dan Aykroyd (Ray) e Harold Ramis (Egon) una scatola contenente l’ultima stesura del copione in pezzi ed un bigliettino con su scritto:

“Nessuno vuole pagare per vedere grassi vecchietti cacciare fantasmi”.

A tal proposito i due attori che vogliono a tutti i costi dar vita a questa produzione sembrano essere letteralmente furiosi, ed hanno giurato che faranno di tutto per realizzare “Ghostbusters 3” anche senza il benestare del collega.

Notizie sulla possibile regia non sono ancora stare rivelate, ma sembra che tutti i membri del cast originale torneranno anche solo per delle piccole parti. Attesi quindi Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Più difficile il ritorno di Rick Moranis. Tra le new-entry continuano a farsi i nomi di Anna Faris ed Eliza Dushku.

Conferme sulla pellicola però, purtroppo, sono ancora lontane.

 

Impostazioni privacy