Blake Lively e i suoi segreti di bellezza

Blake Lively, Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl, ha svelato ai tabloid americani che nella sua rubrica non c’è il numero, importantissimo per ogni star, dello stylist personale.

Proprio così; l’attrice non si consulta con un professionista di bellezza per gli eventi a cui partecipa, sceglie vestiti, make up e hairstyle per conto suo e non sbaglia mai! “Ci sono molti vestiti bellissimi che però non vengono bene in foto” racconta la star, ” ma non mi interessa veramente questo; se mi piacciono e mi dicono qualcosa di me li indosso così come sono; non mi sono mai osservata bene nelle foto per sapere come appaio in pubblico”. Dunque sembra sembra che la bionda faccia tutto da sé e ciò che ha stupito di più è la sua tecninca semplice e infallibile per ottenere onde morbide e naturali sui capelli.

“Appena esco dalla doccia mi metto una di quelle crocchie da ballerina, quelle che servono per fare lo chignon, asciugo i capelli che stanno lì dentro e poi li tiro furoi e asciugo un pò;  poi li rimetto dentro per qualche minuto e il gioco è fatto!” rivela Blake, anche se ammette che effettivamente qualche volta non esce fuori il risultato desiderato, quindi è sempre bene avere un ferro arricciacapelli a portata di mano…

Insomma sembra che la bella attrice non goda del tocco magico di make up artist e parrucchieri professionisti, che stanno ore e ore su capelli e viso delle star per dare poi un effetto più naturale possibile. Ma chi è l’ispirazione di Lively? Rosie Huntington Whiteley. ” E’ sempre elegante e bellissima; quando cammina per strada, quando posa per gli scatti e anche quando ferma il taxi; ha sempre capelli e viso perfetti!”. Ed effettivamente chi direbbe il contrario della bella modella di Victoria’s Secret..

Impostazioni privacy