Il trailer de “Il ritorno del cavaliere oscuro” infrange tutti i record

L’attesa è grande e la pubblicità lo dimostra. Il nuovo trailer de “Il ritorno del cavaliere oscuro” rilasciato da Warner Bros. Pictures e da Legendary Pictures ha letteralmente fatto boom, infrangendo i record di download sia sul sistema iTunes Movie Trailers per computer fissi che sull’ iTunes Trailers iOS App per iPhone, iPad e iPod Touch.

Il filmato, disponibile in rete dalle 10.00 del mattino di lunedì 19 dicembre è stato visto da più di 12 milioni e mezzo di persone nelle sole prime 24 ore, battendo il precedente record di oltre due milioni di visite.

Il film come ben saprete è il terzo capitolo della saga dedicata all’uomo pipistrello Batman firmata dal regista Christopher Nolan. In uscita nelle sale il prossimo 20 luglio 2012, “Il ritorno del cavaliere oscuro” segna l’epica conclusione di questa trilogia. Con un cast internazionale composto da Christian Bale, Anne Hathaway, Tom Hardy, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman e tanti altri, il film seguirà le vicende dell’eroico vigilante di Gotham City e della sua lotta con il malvagio Bane, gigante che sembra avere in programma di soggiogare al suo volere la città e di sconfiggere una volta per tutte il suo difensore.

Nella storia faranno capolino anche la sexy Selina Kyle, ovvero Catwoman, Miranda Tate, dirigente della Wayne Enterpreises che sembra nascondere qualcosa sul suo passato, e il poliziotto John Blake. L’attesa per il film è tanta e il prossimo trailer che verrà distribuito non farà altro che alimentare ancor di più l’ hype per questo blockbuster annunciato.

Impostazioni privacy