Justin Timberlake e Jessica Biel: c'è aria di matrimonio

La relazione tra  Justin Timberlake e Jessica Biel va avanti da quattro anni, tra alti e bassi e, a quanto pare, i due starebbero prendendo in considerazione il  matrimonio. Sembrava che la storia tra Justin e Jessica  stesse naufragando, quando, lo scorso marzo, si allontanarono. Dopo poco tempo, però, i due  si fecero rivedere assieme, a testimonianza che l’amore che li unisce non è mai venuto meno.

In base ad alcune voci indiscrete che provengono dagli Usa, Justin Timberlake e Jessica Biel avrebbero  deciso  di rilassarsi un po’ assieme, facendo una breve vacanza sulla neve all’Amangani Resort nel Wyoming, che è un bellissimo e lussuoso resort. Sembra che proprio all’interno di tale resort, Justin abbia chiesto a Jessica di sposarlo.

La voce delle future nozze tra i due divi si è diffusa dopo che un uomo, noto gioielliere del luogo, ha reso nota l’indiscrezione  sul suo profilo di Facebook,  benché ancora non si sa se  abbia veramente  venduto alla coppia l’anello oppure ha colto una buona occasione per farsi pubblicità, proponendo ai due un oggetto di valore  per coronare il loro amore.

Quello che si sa, per ora, è che non c’è l’ufficialità, del fidanzamento tra Justin e Jessica. La cosa da sottolineare è che i due  stanno assieme da molto tempo, e che hanno superato una crisi. Non stupisce, perciò, il fatto che la sensuale Jessica Biel possa ricevere uno stupendo anello di fidanzamento per Natale,  e per suggellare la storia d’amore. Staremo a vedere se la coppia se la sentirà di fare il grande passo, anche se sono ancora giovani e molto impegnati dal punto di vista professionale.

Impostazioni privacy