12 giorni di Regali iTunes: ecco il primo!

A Natale siamo tutti più buoni. Anche la Apple, che da parecchi anni, ormai, omaggia i suoi clienti con applicazioni, canzoni e giochi in regalo in occasione delle feste natalizie. Dodici giorni di doni, quasi sempre apprezzati, che normalmente acquistereste da iTunes, o dall’Apple Store per svariati euro.

L’offerta dura, quindi, dodici giorni, a partire dal 26 dicembre al giorno della Befana, il 6 gennaio prossimo. Per poter ricevere questi regali, non dovrete far altro che scaricare l’applicazione dedicata all’evento, 12 giorni di Regali gratuitamente dall’App Store da questo link. In questo modo potrete scaricare uno tra i brani, le canzoni, i videoclip musicali, i libri, le app e i giochi, che ogni giorno viene selezionato dalla Apple per voi.

E proprio oggi è partita questa graditissima offerta, e il regalo da scartare è di quelli che ognuno di voi apprezzerà. Si tratta dei Coldplay! La Apple, infatti, vi regala i brani che il gruppo britannico ha cantato durante l’iTunes Festival 2011 di Londra. Tre brani tutta adrenalina capaci di farvi ballare ma anche di commuovervi. Ma il regalo consta di sei elementi, perché oltre i pezzi, potrete rivivere l’emozione del concerto, tramite i videoclip dell’evento! Di seguito i brani in regalo:

  • Every Teardrop is Waterfall (live);
  • God Put a Smile Upon Your Face (live);
  • Fix You (live).

Potrete, in alternativa, scaricare gratuitamente i brani senza passare per l’app dedicata, ma cliccando su questo link diretto. Ad ogni modo sbrigatevi, l’offerta dura solo 24 h!

Impostazioni privacy