Demi Lovato scioccata da una battuta in uno show di Disney Channel

Demi Lovato non ha intenzione di lasciar correre questa volta.

L’attrice diciannovenne della Disney infatti è tornata solo da qualche mese dal ricovero in una clinica per liberarsi dei disordini alimentari e la bulimia che la tormentavano e per cui finiva sempre su tutti i giornali. Una volta finito il recupero la giovane ha condiviso i suoi sentimenti su Twitter, rivelando ai fan di essere finalmente guarita e spera che il suo esempio possa essere di aiuto a tutti i ragazzi in difficoltà col cibo.

Non c’è più un solo spettatore di Disney Channel che non conosca la sua storia, quindi quando la star ha sentito quella battuta nello show “Shake it up”, ha dovuto subito reclamare direttamente alla Disney. “Io potrei mangiarti tutto subito,bè.. se io mangiassi”, recita un personaggio della serie, ricordando l’atteggiamento di molte ragazze che non mangiano o mangiano per poi vomitare. Demi non ha esitato a protestare, scrivendo su Twitter alla Disney :“E’ veramente divertente come una compagnia dopo aver perso un’attrice a causa di questa malattia, scherzi ancora sui disordini alimentari..Non sono un gioco! Solo a me sembra che le attrici stiano diventando sempre più magre? Quanto mi mancano i giorni di Raven e Lizzie McGuire!”. 

Il commento è stato retwittato molte volte, così la Disney non ha potuto non notarlo e provvedere; infatti nel giro di poche ore Demi è stata informata che le due puntate dello show in cui qualche battuta allude ai problemi con il cibo sono state cancellate, così da non mandare il messaggio sbagliato ai giovanissimi che seguono la serie. La star ha subito ringraziato la compagnia, che si è scusata, scrivendo di non avere assolutamente  intenzione ” promuovere” questo tipo di malattia.

Impostazioni privacy