Nintendo Direct: domani il prossimo appuntamento

Una nuova politica di Nintendo è quella di essere sempre più vicina al pubblico e ai videogiocatori con conferenze online in cui spiegare le novità dell’azienda a tutti gli utenti e interessati.

E così dopo l’appuntamento dello scorso Ottobre, in cui Iwata presentò il nuovo firmware del 3DS, oltre che tutta una serie di videogiochi e trailer, tra cui quelli di Mario Kart 7, Monster Hunter 3D e Kingdom Hearts 3D,  è ora il momento di un nuovo appuntamento in streaming con il presidente di Nintendo. L’appuntamento è fissato domani 27 Dicembre alle ore 12 giapponesi (le 3 di mattina in Italia) sul solito canale in Ustream (questo il link al canale) e alta è la curiosità su quello che Satoru Iwata ci parlerà.

L’evento, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe essenzialmente trattare dei titoli in uscita per le console Nintendo nel prossimo anno: voce che è da più fonti confermata anche in merito alla data in cui la conferenza è stata fissata. Sopratutto, il cuore del discorso, stando alle ultime informazioni,  o meglio, a un tweet dello stesso Satoru Iwata, riguarderà i titoli Platform che usciranno la prossima Primavera: il che ci fa ben sperare di poter già avere notizie sulla prossima avventura dei Pokémon che uscirà proprio in quel periodo. Presumibilmente poi, molte novità riguarderanno la nuova 3DS, ma non è detto che potremo avere nuovi trailer e presentazioni anche su prossimi titoli per Nintendo Wii o DS.

Insomma, ci sono poche informazioni, ma tanta curiosità a riguardo: ovviamente vi terremo aggiornati su questo e tutte le altre novità dal mondo Nintendo dopo la conferenza!

Impostazioni privacy