Calciomercato Milan: Tevez arriverà

Carlitos Tevez è il sogno proibito del Milan.

L’attaccante argentino del Manchester City è il vero obiettivo della società rossonera e l’a.d. Adriano Galliani farà di tutto per portarlo a Milano:Ho premesso a Carlitos che lo aspetto fino alla fine, fino all’ultimo giorno di mercato. Dipende tutto dagli inglesi. La nostra offerta l’abbiamo fatta, prestito gratuito con diritto di riscatto, e non la cambieremo. Ce l’hanno rifiutata, ma non sarebbe la prima volta se dopo un mese venisse accettata“. Tevez vuole il Milan, la sua volontà è chiara.

Con il sempre più probabile arrivo di della punta del City, Stephan El Shaarawy, il giovane attaccante arrivato in estate, sembra avere le valigie in mano. Galliani nega tutto, confermando che l’italo-egiziano non si muoverà da Milanello: “El Sharaawy rimarrà al Milan. Anche se dovesse arrivare Tevez, visto che l’argentino non può essere impiegato in Champions League“. Diverso il caso di Filippo Inzaghi, Galliani rimette tutto nelle mani del tecnico Allegri: “Sono legato sentimentalmente a lui proprio come il presidente Berlusconi. Vedremo come starà, cosa succederà e il primo febbraio Allegri potrà valutare se inserirlo nella lista“.

Il Milan punta a vincere anche in Europa, ma il Barcellona sembra imbattile. Galliani non è d’accordo ed ha sottolineato come la squadra rossanera sia la vera antagonista della formazione di Pep Guardiola: “Non siamo molto lontani dal Barcellona. Mi sembra che la squadra che abbia messo maggiormente in difficoltà Guardiola in questa prima parte della stagione non sia stato il Real Madrid, ma proprio il mio Milan“.

Impostazioni privacy