Capodanno in treno: sconti verso la riviera romagnola

Nonostante sia arrivato il grande freddo, il Gruppo Ferrovie dello Stato ha annunciato d’aver esteso “Al mare in treno”, l’iniziativa che offre agevolazioni e promozioni per chi prende il treno con destinazione la riviera romagnola da qui a Capodanno, ed in particolare Riccione e Rimini. “Al mare in treno”, che offre benefit che spaziano da sconti a ingressi gratuiti al cinema, parchi divertimento e musei, ma anche biglietti ferroviari gratis, è un’iniziativa che da tempo Trenitalia porta avanti con il sostegno della Provincia di Rimini e delle FS in forza anche ad un accordo stipulato con le Associazioni degli albergatori della riviera romagnola.

Nel dettaglio, ed in accordo con una nota emessa in data odierna dal Gruppo FS, fino all’1 gennaio del 2012, con “Al mare in treno”, è possibile prendere il treno con partenza o arrivo a Riccione e/o Rimini per ottenere, soggiornando presso gli alberghi che aderiscono all’iniziativa, il rimborso del biglietto, sconti sui pernottamenti, ed anche ticket di ingresso gratuiti, come sopra detto, al cinema, parchi divertimento e musei.

E per chi per il Capodanno sceglie altre destinazioni prendendo il treno, ricordiamo che sono state estese dalle FS anche tante altre promozioni, tra le quali “Sabato Italiano“, l’offerta estesa fino al 25 febbraio del 2012 che permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto a prezzo base. “Sabato Italiano” è valida per i viaggi di prima e di seconda classe su tutti i treni nazionali ma anche su quelli internazionali limitatamente però alle tratte interne ai confini dell’Italia.

Impostazioni privacy