Christina Hendricks in trattative per il film “Bomb”

Christina Hendricks è l’attrice e bomba sexy che ha incantato i fan della serie televisiva “Mad Men“, e che ha stregato il regista danese Nicolas Winding Refn tanto da volerla nel cast del suo “Drive” e da dichiarare ai media che sarebbe lei la sua prima scelta per un possibile film su Wonder Woman.

Nel frattempo la Hendricks sta passando un momento d’oro e proprio in queste ore l’attrice è in trattative per entrare nel cast di “Bomb“, nuova pellicola prodotta dalla BBC Films che sarà diretta dalla regista britannica Sally Potter. Anche Annette Bening sembra sia stata presa in considerazione per una parte, sebbene non sia stata ancora fatta nessuna offerta ufficiale.

La storia ruota intorno a due teenager, che saranno interpretate da Elle Fanning e Alice Englert, e che si ritroveranno coinvolte non solo nel movimento antinucleare, ma anche nella rivoluzione sessuale del 1960. Non è chiaro quali personaggi la Hendricks e la Bening potrebbe interpretare, ma del cast dovrebbe far parte anche Alessandro Nivola, confermato nella pellicola il mese in scorso insieme alla protagonista Fanning.

La Potter dirigerà “Bomb” con la collaborazione del produttore Christopher Sheppart. La produzione ha fissato per febbraio l’inizio delle riprese, che si terranno a Londra e nel sud-est della costa inglese.

La regista tornerà così dietro la macchina da presa a distanza di tre anni dalla sua ultima fatica,  il cosiddetto naked movie intitolato “Rage“, interpretato da Jude Law, Judi Dench, Diane West e Steve Buscemi. La Hendricks invece ha da poco completato le riprese di “Struck By Lightning“, commedia in cui recita insieme alla star di “Glee” Chris Colfer.

 

 

 

Impostazioni privacy