Francesca Piccinini su Playboy

Playboy è la nota rivista per soli uomini famosa in tutto il mondo per le pose hot e gli atteggiamenti spinti delle modelle che hanno posato per il magazine; oggi parliamo di una copertina e di un servizio fotografico che vede come protagonista un vero asso della pallavolo femminile italiana: Francesca Piccinini. La bella giocatrice mostra un fisico davvero sensuale, inevitabile per una sportiva del suo livello. Si mostra a suo agio davanti all’obiettivo fotografico, non con la solita divisa che usa quando scende in campo nei palazzetti sportivi, ma con uno completo intimo molto sexy, uno slip sensuale e  sostituendo le ginocchiere con affascinanti reggicalze.

Francesca Piccinini oltre a posare per questo esclusivo servizio fotografico rilascia anche un’intervista dove si tocca il nolente argomento del sesso prima di una fatica sportiva.

Francesca Piccinini dichiara apertamente che per lei il sesso prima delle partite non compromette la prestazione fisica, queste le sue parole: “Assolutamente favorevole. Fare l’amore è una cosa bella che non ti toglie nulla”. Le sue affermazioni arrivano in perfetta simbiosi con un atteggiamento armonioso e disinvolto indossando poca lingerie e mostrando le sue forme fisiche interessanti ricche di sex appeal e charme. Francesca Piccinini si espone con naturalezza davanti all’obiettivo fotografico, nonostante tutto, la giocatrice sa bene che l’aspetta un 2012 intenso dal punto di vista agonistico: Le Olimpiadi di Londra per le quali la giocatrice afferma di puntare tutto sulla forma fisica per affrontare questo gravoso impegno professionale.

Dopo questa esperienza divertente su playboy non ha dimenticato il suo impegno, e adesso avrà già iniziato il suo piano di allenamento in vista di questo orami prossimo 2012 in arrivo.

Impostazioni privacy