LG Fantasy: l’erede dell’Optimus 7 sta per arrivare

LG Optimus 7 è stato uno dei primi smartphone che hanno presentato al mondo intero Windows Phone 7, la nuova generazione di s. o. mobile presentata da Microsoft. Mentre Nokia è diventato da qualche mese il partner principale, LG è stata pronta fin da subito ad accogliere questa novità che però non sembra aver dato i suoi frutti.

La casa sud coreana starebbe quindi pensando di introdurre sul mercato un degno erede dello smartphone LG Optimus 7 che, comunque resta uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda il rapporto qualità/ prezzo ma che deve fare i conti con la concorrenza di Nokia e quindi si preannunciano diverse novità in futuro: la prima di queste sembra essere lo smartphone LG Fantasy che inaugurerà la seconda generazione di dispositivi della casa sud coreana con s. o. Windows Phone 7.5.

Di questo smartphone si conosce ben poco anche se dalle prime indiscrezioni possiamo notare che il display sarà di tipo IPS e avrà dimensioni pari a 4 pollici.

Questo schermo dovrebbe essere in grado di garantire un’ottima luminosità e i colori dovrebbero essere particolarmente brillanti. Quindi LG punta ancora una volta sulla qualità del display per distinguersi dai concorrenti.

Di sicuro ci sarà la fotocamera frontale da 1,3 MP, più che sufficiente per effettuare videochiamate, mentre non ci sono dettagli sulla qualità della fotocamera posteriore. La memoria interna dovrebbe essere da 8 GB.

Infine, la presentazione ufficiale di LG Fantasy è prevista al prossimo Mobile World Congress in programma a Barcellona nel mese di febbraio 2012.

Impostazioni privacy