LG Optimus Dual: in arrivo un nuovo aggiornamento per Android 2.3 Gingerbread

Cari utenti di LG Optimus Dual, sicuramente sarete contenti di sapere che la società sud coreana si è messa al lavoro su una nuova versione di Android 2.3 Gingerbread per il vostro smartphone. Di sicuro è stato necessario attendere parecchio per l’update ufficiale a questa versione del robottino verde. Ma nonostante mesi di attesa e di mancate promesse per quanto riguarda i tempi di rilascio degli update ufficiali, ci sono ancora dei problemi sull’ultima versione disponibile.

Probabilmente la maggior parte degli utenti di questo smartphone preferiscono che i lavori di LG si concentrassero al rilascio di Android 4.0 Ice Cream Sandwich in modo che possa arrivare il prima possibile.

Ma tramite una nota comunicata qualche giorno fa direttamente sul profilo di Facebook di LG in the Box veniamo a conoscenza di importanti lavori da parte dello staff di LG sulla versione Gingerbread V20l per Optimus Dual.

Come potete vedere dal sito in questione, le modifiche da apportare sono parecchie e LG ci tiene a migliorare le prestazioni di Android 2.3 Gingerbread su uno smartphone che nonostante i vari problemi legati al mancato supporto della casa coreana, è comunque stato il primo dispositivo Android ad essere dotato di processore dual core.

Nella pagina potrete notare tutte le modifiche che intende apportare LG nella prossima versione di questo update ufficiale ad Android 2.3 Gingerbread, anche se come conferma lo staff di LG in The Box, l’update in questione è ancora in una fase di test e per il momento non ci sono conferme sul fatto che esso sia la versione definitiva di questo aggiornamento.

Impostazioni privacy