Nokia Lumia 710 a 299,99 euro da Expert Italia

Dopo il Nokia Lumia 800, il primo smartphone del colosso finlandese ad essere dotato del s. o. Windows Phone 7.5 Mango è arrivato il momento di presentare al grande pubblico internazionale uno smartphone fondamentalmente ancora più competitivo per quanto riguarda il rapporto qualità/ prezzo: si tratta del Nokia lumia 710.

Lo smartphone in questione arriverà in Italia solo dopo gli inizi delk 2012 e questa notizia è stata confermata qualche giorno prima del periodo natalizio direttamente dal profilo Twitter di Nokia Italia che in risposta ad una chiara e specifica domanda ha risposto che lo smartphone è atteso per le prossime settimane.

I dettagli sul prezzo non sono stati confermati ma per fortuna arriva un annuncio sulla homepage di una famosa catena commerciale che illustra il prezzo dello smartphone in questione: stando a quanto afferma Expert Italia, il Nokia Lumia 710 sarà a disposizione del pubblico al prezzo di soli 299,99 euro.

La notizia è confermata dall’immagine che vedete in evidenza in questo articolo. Il colosso finlandese ha quindi deciso di presentare al pubblico due smartphone Windows Phone molto diversi tra di loro per caratteristiche tecniche e prezzo.

Basteranno quindi 300 euro per portarsi a casa uno smartphone che presenta caratteristiche tecniche interessanti anche se non al top della gamma: ricordiamo che il Nokia Lumia 710 dispone di un display da 3,7 pollici TFT, ClearBlack con risoluzione da 800 x 480 pixel, processore Qualcomm MSM8255 con frequenza di clock pari a 1,4 GHz. La memoria RAM è di 512 MB, la fotocamera di 5 MP con flash Led, in grado di realizzare video in qualità 720p con 30 fotogrammi per secondo.

Impostazioni privacy