PES 2012: oggi un nuovo DLC totalmente gratuito

Interessante novità in casa Konami: sta per essere rilasciato un nuovo DLC per PES 2012. E si tratterà di un aggiornamento totalmente gratuito.

Disponibile a partire dalla giornata odierna, il 27 Dicembre, per le versioni del titolo sviluppate su PC, Playstation 3 e Xbox 360, il DLC porta con se tutta una serie elementi, utili per personalizzare ancora di più le proprie squadre e partite, in quanto conterrà nuove divise per la nazionale del Giappone, tre nuovi palloni e 14 scarpini non ancora presenti tra le opzioni del titolo.

Si tratta di extra che si vanno ad aggiungere a tutte le novità rilasciate nell’ultima patch ufficiale lo scorso 16 Dicembre, di cui anche noi vi avevamo annunciato i contenuti, tra cui le migliorie inerenti alla capacità dei portieri di parare tiri a lunga distanza, resa ancora più realistica, e la sostituzione della Partita amichevole con la Partita Veloce, in cui è possibile cercare gli avversari in base alle impostazioni personali di supporto dei passaggi.

Tutti i possessori di una copia del titolo per PC, PS3 o Xbox non possono certamente perdersi questo nuovo DLC: non solo perché è gratuito, ma anche in quanto va ad aggiungere interessanti extra (non necessari o eccezionali ma pur sempre interessanti), in attesa del calciomercato di riparazione invernale. IL PES Team, infatti, ha già annunciato che a seguito delle modifiche delle squadre che avverranno in Gennaio, sarà rilasciata una nuova patch ufficiale in cui, oltre a tutti i cambiamenti che il panorama calcistico porterà, saranno inclusi altre risoluzioni ai piccoli problemi riscontrati dalla community.

Impostazioni privacy