12 giorni di regali iTunes: in regalo la canzone di Gianna Nannini

Natale è passato e dovrete necessariamente attendere altri 365 giorni per vedere il buon Babbo Natale passare dal vostro camino. I regali, quindi, sono stati scartati. Avete già voglia di qualcuno che vi offra un nuovo dono? Niente paura, ci pensa Apple.

Come saprete, casa Cupertino ha avviato una straordinaria promozione che prevede 12 giorni di regali! Dal 26 dicembre, la Apple ha iniziato a regalare contenuti che possono essere messi in download per 24 ore, passato questo lasso di tempo, avrete perso l’occasione! Per adesso sono stati offerti gratuitamente dei brani dei Coldplay e l’applicazione Broken Sword – La Profezia dei Maya.

Il terzo giorno che cosa regala la Apple? Si torna sul settore musicale, ma questa volta si tratta di note molto diverse da quelle cantate da Chris Martin. E’ un’artista italiana che riesce a raggiungere il massimo del successo ogni album che sforna: stiamo parlando di Gianna Nannini! Solo per questa giornata, il 28 gennaio 2011, avrete l’occasione di mettere in download il nuovo singolo “Ti voglio tanto bene” dell’artista. Casa Cupertino non vi consentirà di possedere solo il brano musicale, ma vi offrirà finanche il video del live di Verona. Solitamente dovreste pagare il contenuto 0,99 centesimi di euro, ma per queste 24 ore potrete metterlo in download dall’iTunes Store gratuitamente!

Se possedete la comoda applicazione “12 giorni di regali”, che Apple ha realizzato appositamente per non farvi perdere nessun dono, potrete effettuare il dono direttamente da quest’app!

Quando il 28 dicembre sarà passato, la canzone tornerà ad avere un costo, ma un nuovo contenuto sarà pronto per essere scaricato gratuitamente!

Impostazioni privacy