Alessandra Ambrosio rivela il suo segreto

La modella di Victoria’s Secret rivela finalmente il suo segreto; è incinta un’altra volta!

A novembre, a New York, c’è stata la nuova stravagantissima e scintillante sfilata del marchio più famoso al mondo di lingerie, e Alessandra Ambrosio ha sfoggiato il suo corpo da urlo, camminando lungo la passerella con tutte le altre bellissime modelle. Ma ora non è sicuro che possa sfilare anche l’anno prossimo; infatti la supermodella ha appena annunciato che tra nove mesi ci sarà un nuovo bambino nella sua famiglia.

” E’ veramente importante la famiglia e il suo supporto per me e sono contentissima di aggiungere che presto saremo in quattro; è davvero una benedizione avere una famiglia che ti ama!”dice Ambrosio. La star ha avuto una bambina tre anni fa con il compagno Jamie Mazur.

Alessandra ha tenuto segreta la notizia fino alla sfilata, mentre il marito era già eccitatissimo di diventare di nuovo papà già dal suo compleanno a  settembre, quando Ambrosio, mostrandogli il test, come racconta, ha visto la sua faccia felicissima. La bella brasiliana è incinta già da quattro mesi, dunque non resta che vedere se riuscirà a tornare in forma nel tempo che le resta prima della sfilata 2012- 2013. La coppia ha detto di non conoscere ancora il sesso del bambino e di non essere sicuri di volerlo sapere prima della nascita.

Insomma la grande famiglia di Victoria’s Secret si allarga; anche le modelle Miranda Kerr e Adriana Lima hanno avuto un bambino qualche anno fa e questo novembre Miranda è tornata trionfante sulla passerella dopo la gravidanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here