L’auto più sexy del 2012? Votala su Playboy

Con l’avvicinarsi della fine anno, si chiudono bilanci, si tirano le somme e si fanno le classifiche. Tra quelle più curiose che riguardano le auto c’è quella che verrà redatta dal mensile Palyboy: la top ten delle auto più sexy del 2012.

Altro che classifiche fredde e asettiche! Quella di Playboy si preannuncia una classifica “hot” che non guarda alle caratteristiche tecniche e alle performance su strada, ma che ammicca ad un altro tipo di “soddisfazione”, strizzando l’occhio all’appeal del mondo dei motori e di quello femminile sull’universo maschile.

A votare l’auto più sexy del 2011 saranno proprio i lettori chiamati a scegliere tra le 11 finaliste: dalla favorita Ford Mustang all’italianissima 500,  new entry nel mercato americano. Non solo bellissime e lussuosissime , in lizza, quindi, anche sportive, più abbordabili, addirittura ecologiche, purché sfiziose e fashinose. La piccola  500, anche lei inclusa nella lista delle 11 auto candidate al “trono”, ne è la prova. Ecco di seguito l’elenco completo delle finaliste: Audi A7,Bentley Continental, BMW 1 Serie M, Fiat 500, Ford Mustang Boss 302, Hyundai Veloster, Jaguar XKR-S, Lamborghini Aventador, Lexus CT 200H, Mercedes-Benz CLs63 AMG, Range Rover Evoque GTC. Spetterà ora ai lettori decidere e votare sul sito della rivista Playboy.

Chissà se la piccola citycar torinese riuscirà a conquistare scettro e corona andati lo scorso anno alla Mercedes SLS AMG? Se per qualcuno la 500 non è sexy, nessun dubbio invece sul sex appeal di Jennifer che dopo aver fatto da traino al lancio della piccola citycar Fiat con la sua partecipazione nello spot, potrebbe ora anche far da traino all’elezione della 500 ad “auto delle conigliette 2012”.

Impostazioni privacy