Samsung Omnia W: 279,99 euro da ePrice

Finite le spese natalizie ora il portafogli probabilmente piange ma, chi ha aspettato per comprare un nuovo smartphone ancora per poche ore (dalla pubblicazione di questo articolo) può approfittare di un offerta speciale riguardante il device Samsung Omnia W.

In questo momento ci sono diverse offerte interessanti sugli store online, ma in questo articolo vogliamo parlare dell’offerta pubblicata su ePrice che offre il Samsung Omnia W ad un prezzo di soli 279,99 euro.

L’offerta è sicuramente molto interessante visto che stiamo parlando pur sempre di uno smartphone dotato di un processore single core da 1,4 GHz, fotocamera posteriore da 5 MP con funzionalità di registrazione video HD 720p e fotocamera anteriore in formato VGA (non molto qualitativa ma sufficiente per effettuare videochiamate), display touchscreen in formato WVGA da 3,7 pollici con tecnologia Super AMOLED e memoria interna di 8GB (che però non è espandibile).

Samsung Omnia W è uno smartphone appartenente alla seconda generazione di smartphone Windows Phone e quindi è dotato di s. o. Windows Phone 7.5 Mango. In questo periodo la pubblicità di Microsoft è tutta dedicata agli smartphone Nokia Lumia 800 e al prossimo arrivato Nokia Lumia 710. Ma con questa offerta potrete portarvi a casa un device davvero molto interessante anche se le caratteristiche tecniche non sono proprio eccezionali.

L’offerta del Samsung Omnia W su ePrice è valida fino al 6 gennaio 2011 ma allo stesso tempo dura solo fino ad esaurimento scorte. Quindi se siete interessati approfittatene subito a questi indirizzo: http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-3762415

Impostazioni privacy