Calciomercato Genoa: vicino l’arrivo di Alberto Gilardino

Alberto Gilardino sarà molto presto il nuovo centravanti del Genoa. L’attaccante della Fiorentina presto raggiungerà i suoi nuovi compagni ed inizierà la sua nuova avventura.

La chiusura della trattatva è imminente anche i due club al momento non vogliono sbilanciarsi, soprattutto quello viola: “Si sente dire in giro che tutto sarebbe già stato fatto, in realtà la trattativa riguardante Gilardino è ancora in corso. E se questa decollerà, sarà stata comunque concordata con Delio Rossi, la società sta lavorando in piena sintonia con il proprio allenatore”.

Stefano Capozucca, dirigente del club ligure, ha invece ammesso che Gilardino è praticamente un giocatore rossoblù, non vede l’ora di averlo il prima possibile in rosa e soprattutto si augura che possa dare una grossa mano alla squadra: “Speriamo che possa arrivare prima di Cagliari. Spero che arrivi. che si concretizzi, per averlo il prima possibile a disposizione. Ha fatto tanti gol, è uno di quelli che segna di più in Italia. Non ci sono sistemi di gioco che possano penalizzarlo”.

Anche Sebastian Fey, portiere del Genoa, ex compagno alla Fiorentina e grande amico di Gilardino, conta i minuti che mancano al suo arrivo. Per l’estremo difensore Alberto è un giocatore di livello, un attaccante di razza che può decidere una partita in qualunque monento. Il Genoa farà un affare acquistandolo:  “Spero che Gila possa venire. Se accade sono sicuro che dimostrerà a tutti di essere sempre un grande attaccante. Ci farà fare un salto di qualità”.

Impostazioni privacy