Elisabetta Canalis è di nuovo single, lo ha dichiarato su Twitter

Colpo di scena. Elisabetta Canalis è tornata di nuovo single. Ad affermarlo è stata stata lei stessa, su Twitter, in risposta a un post di una sua ammiratrice.  “Non ho figli, non ho marito/fidanzato… amo sentirmi libera e mi assumo le conseguenze delle mie scelte!”: con questa frase, la Canalis ha sciolto ogni dubbio sul suo attuale status.

L’ex velina, che  ha trascorso il Natale assieme ai suoi familiari, in Sardegna, ha sottolineato che ama la sua vita e preferisce  viverla con delle incertezze piuttosto che con la noia.

Sfogliando le pagine del settimanale ‘Chi’ si apprende che la Canalis ha voluto troncare la relazione con il modello di colore Mechad Brooks, con cui è stata immortalata più volte. Ricordiamo, poi, che la coppia ha trascorso, tempo fa, un periodo di relax in  Germania, e in quell’occasione la showgirl è apparsa molto felice. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Elisabetta abbia voluto piantare in asso Mehcad perchè ritenuto un po’ troppo invadente. Alcuni blogger americani,  aggiungono, inoltre, che Mehcad ed Elisabetta litigavano spesso, ma tale indiscrezione non ha ricevuto  mai conferma dalla coppia. Su  Twitter, Elisabetta ironizza un po’ sui segni zodiacali, mettendo in evidenza la foto di un libro, “Sfigology”,  commentandola divertita.

Elisabetta Canalis ha detto di credere molto nell’astrologia e, quindi anche a tutto quello che si dice in merito  al suo segno zodiacale, la Vergine.  La showgirl afferma che tutto quello che è stato detto negli ultimi anni riguardo al suo segno è stato verissimo, ma anche quello detto  su Toro e Cancro.

D’ora in poi, la Canalis avrà ancora più tempo per leggere cosa dicono gli astri, visto che non ha più legami sentimentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *