Elle Fanning su Teen Vogue

La Fanning più chicacchierata del momento non più Dakota, protagonista della Guerra dei Mondi e Twilight, ma la sorellina tredicenne Elle, che sarà sul numero di gennaio di Teen Vogue!

La giovanissima star di Hollywood ha da poco terminato la pellicola La mia vita è uno Zoo, dove recita al fianco di Matt Damon e Scarlett Johansson, e nella rivista ha rivelato la sua sfrenata passione per la moda e tutti i segreti del set cinematografico. Nonostante la sua età, l’attrice adora Marilyn Monroe, Coco Chanel e Alexa Chung e ha raccontato di essere innamorata dei vestiti anni 70 e quelli un pò da bambolina che in questo periodo la fanno impazzire.

Elle però ha detto chiaro e tondo che preferirebbe sembrare una che ha due anni piuttosto che ventuno; infatti la giovane è contentissima di essere sulla copertina della sua rivista preferita, perchè rispecchia le sue passioni ma anche il suo spirito giovane e la sua effettiva età da teenager. Adora i colori pastello e soprattutto il blu, colore preferito anche dalla sorella Dakota, che una volta, racconta Elle, le ha chiesto consiglio su un abbinamento e lei non poteva credere che sua sorella si consultasse con lei in fatto di moda.

La piccola star dice anche di ammirare molto la sorella per il suo lavoro e riguardo al suo metodo di lavoro rivela che non attinge mai a esperienze reali, ma cerca sempre di inventare; ” è per questo che amo recitare; puoi inventare un personaggio tutto nuovo, inventare e immaginare qualunque cosa e esserla per un pò”. 

Dunque abbiamo una nuova stella che illuminerà il red carpet d’ora in poi a Hollywood e sarà anche sempre perfettamente vestita!

Impostazioni privacy