La coppia Perry-Brand ha passato il Natale separata

Katy Perry, la stravagante e coloratissima cantante, e Russel Brand, l’attore più comico e strano del momento, sono una bellissima coppia, ma sembra che ultimamente loro non lo pensino.

Infatti i sue sono stati paparazzati a chilometri di distanza l’uno dall’altra durante le festività natalizie. I due aveva programmato ben altro; avevano infatti annunciato che avrebbero passato il Natale insieme ai parenti di lui, prendendo un jet privato per Londra per raggiungerli. Ma fonti rivelano che i due hanno avuto una discussione che si è trasformata in un litigio molto serio, al termine dei quale i sue si sono presi a parolacce e insulti.

Insomma, alla fine hanno stravolto i piani; Russell non ha perso il jet per Londra, ma era solo ad attraversare l’oceano, mentre Katy si è diretta nella direzione opposta, fermandosi alla Hawaii con gli amici per passare le vacanze sotto il sole. I due sono stati fotografati con amici sulla spiaggia o nel pub del posto senza fedi al dito..

Non si sa davvero che fine farà la loro relazione; amici e conoscenti dicono che, nonostante i due abbiano smentito tutte le voci su una rottura poco tempo fa, le liti diventano sempre peggiori e non credono che arriveranno al 2012 ancora in coppia. Katy dice che Russell non rispetta le sue tradizioni, la sua famiglia e suoi amici e quindi era inevitabile che la coppia si sia separate durante le feste..

Il “l’ho sposata e sarò legato a lei in salute e malattia, ricchezza e povertà, finchè non torneremo polvere” di Russell Brand all’Ellen Degeners show, durerà almeno fino al nuovo anno? Vedremo..

Impostazioni privacy