LG Prada 3.0 disponibile in Corea

Il futuro smartphone LG Prada in versione 3.0 è arrivato in patria natale, cioè in Corea del Sud. Si tratta di un dispositivo interessante che dovrebbe arrivare anche nel nostro paese entro il mese di gennaio 2012, data in cui è previsto l’arrivo anche nel mercato europeo.

In fondo a questo articolo troverete un video dimostrativo delle principali funzioni di questo interessante smartphone che di sicuro non sarà acquistato per le sue caratteristiche tecniche inerenti a processore e memoria ma sicuramente il punto di forza di questo device è il display.

Purtroppo le indiscrezioni riguardanti lo smartphone LG Prada 3.0 non sono tantissime e per il momento non è possibile fornire ai nostri lettori il prezzo di vendita di questo interessante dispositivo. Ma a questo punto vogliamo riassumere brevemente la scheda tecnica del device: come abbiamo anticipato prima, il punto di forza di questo smartphone sarà sicuramente il display da 4,3 pollici con risoluzione 480×800 e ben 800 nit di luminosità.

La memoria interna è di soli 8 GB, il processore è da 1 Ghz e la batteria in dotazione è da 1540 mAh. L’interfaccia utente è basta sulla Optimus UI mentre il s. o. in dotazione è Android 2.3 Gingerbread. Per il momento non si sa se la versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich sarà resa disponibile sotto ofrma di aggiornamento ufficiale.

Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore e quindi non vi resta altro che dare un’occhiata al video che illustra nei dettagli questo interessante device.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rNNuS7tFV2w#![/youtube]

Impostazioni privacy