L’iPhone 5 uscirà con un bordo gommato a ottobre 2012?

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato del calo di vendite che sta affliggendo il neonato di casa Apple, l’iPhone 4s che, nonostante un boom iniziale, sembra essersi inalberato. Come attestato da parte di Kantar Worldpanel ComTech, infatti, in Francia, Germania, Italia e Spagna, le vendite stanno subendo un forte calo.

Come risolvere questo problema? Con il lancio dell‘iPhone 5! L’attesissimo iDevice, di cui tutti stanno parlando già dalla presentazione ad opera di Tim Cook ad ottobre scorso, infatti, potrebbe essere un dispositivo completamente rivoluzionario, e secondo alcune indiscrezioni, l’ultimo device uscito dalla geniale mente di Steve Jobs. Alcuni bene informati hanno fatto sapere che il geniale Steve avrebbe accantonato negli ultimi mesi di vita l’iPhone 4s, per dedicarsi completamente all’iPhone 5.

E si tratterà di un iPhone davvero rivoluzionato. Già vi abbiamo parlato di alcune novità che saranno implementate, dallo schermo da 4 pollici OLED con risoluzione di 1280 x 720 pixel, al processore A6. 

Il sito, piuttosto autorevole BGR, però, aggiunge alcune succose indiscrezioni a queste novità che dovrebbero essere praticamente certe. Si tratta innanzitutto della data di uscita. Sarà luglio o ottobre? Secondo BGR, l’iPhone 5 verrà presentato ad ottobre, proseguendo la nuova cadenza iniziata con l‘iPhone 4s. 

Numerose novità anche per quanto concerne il fattore estetico, direttamente da BGR. Il sito riferisce, infatti, che la parte posteriore del device, sarà simile a quella dell’iPad 2, interamente in alluminio. Sulla parte esterna, una parte gommata eliminerà tutti i problemi di antenna avuti con l’iPhone 4s, e proteggerà il device da eventuali urti.

Impostazioni privacy