Michelle Hunziker: "Sono innamorata"

Michelle Hunziker è innamorata.

La bella conduttrice come molti sanno ha reso uffiiciale la sua storia d’amore con il giovane Trussardi. Michelle non si nasconde:: “Se sono innamorata se ne accorgono tutti, ma finché non mi scoprono i fotografi io mi dichiaro single. I sentimenti vanno tutelati. Poi però, quando credo in una storia, sono io stessa a uscire allo scoperto”.

La Hunziker dopo tanti flirt che non sono durati, ha finalmente trovato quello che potrebbe essere l’uomo della sua vita. Dopo Eros Ramazzotti ha finalmente ritrovato il sorriso. Il 2011 si concluderà così nel migliore dei modi, quest’anno è stato per lei un anno davvero ricco di soddisfazioni. Michelle lo ammette apertamente: “E’ stata un’annata meravigliosa. Sono gasata dal mio spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che si è appena concluso. Torno a Striscia la Notizia e mia figlia Aurora è bella, sana, e ancora ingenua: Eros e io abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono orgogliosa”.

La Hunziker non ha mai nascosto il desiderio di essere ancora mamma. La sua unica figlia ha 15 anni, lei è la persona più importante della sua vita, la sua migliore amica a cui non nasconde nulla e confida ogni minimo particolare: “Aurora è sempre in cima alle mie priorità. Quest’estate, quando è nata la bimba di Eros, le sono stata vicino. E lei di me sa già tutto, come io so tutto di lei. Auri non avrà mai una sorpresa dai giornali”.

Impostazioni privacy