Un 3DS dedicato a Metal Gear Solid

La saga videoludica di Metal Gear Solid sta, per la prima volta, per approdare in versione tridimensionale e ha tutta l’intenzione di debuttare su Nintendo 3DS in grande stile, con un bundle che gli appassionati del genere faranno fatica a perdere.

L’uscita del titolo, che già dalle prime informazioni e trailer non sembra essere uno dei migliori della serie, è prevista per il primo trimestre 2012, per la precisione il prossimo 8 Marzo. Dalla sua, però, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D ha il fatto di sfruttare la visione stereoscopica che solo la nuova console di Nintendo supporta, oltre a un bundle annunciato proprio in queste ultime ore da Kojima Productions tramite un tweet molto interessante.

Il gioco, infatti, oltre che in single version, verrà rilasciato anche in uno speciale bundle contenente, oltre al gioco, anche una Nintendo 3DS totalmente griffata Metal Gear Solid. Dalle prime immagini rilasciate, possiamo vedere la cover della console, di colore vede militare, con tanto di logo e disegno stilizzato dei personaggi del videogioco, in un artwork di colore mimetico. Il retro della console, invece, sarà di colore metallico, così come lo stilo: argentato nel centro e verde militare nelle estremità e nel laccetto.

Ovviamente nulla si sa sui costi del software né di quelli del bundle: se, però, Nintendo seguirà lo stesso listino della prima console 3DS brandizzata, quella dedicata a Zelda, tutta nera con gli inserti dorati e dedicato al venticinquesimo della saga, anche questa si dovrebbe aggirare sui 199 euro.

Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi della questione.

Impostazioni privacy