12 giorni di regali iTunes: Sonic & SEGA All-Stars Racing diventa gratuito

Il Natale in casa Cupertino non vuole andare via! Come vi abbiamo già detto, la Apple ha lanciato una promozione che vi permette di mettere in download gratuitamente dei contenuti. 12 scaricamenti per 12 giorni! Un’occasione da non perdere!

Dopo aver visto le canzoni dei Coldplay, l’applicazione di Broken Sword, il singolo della Nannini e la guida in inglese della Lonely Planet, arriva nuovamente un’apps che riuscirà a conquistare i vostri dispositivi!

Prima di descrivervi il dono vogliamo nuovamente informarmi dell’applicazione 12 giorni di regali che vi permette non solo di essere informati sui contenuti distribuiti gratuitamente in questi giorni, ma anche di mettere in download il regalo! Difatti, nella giornata di oggi è presente la copertina con Sonic! Apple vi concede la possibilità di mettere in download gratuitamente Sonic & SEGA All-Stars Racing. Quasi sicuramente conoscerete il buffo porcospino blu che è un personaggio super veloce! Riuscirà a sfrecciare ancora di più su una particolare macchina! Avrete la possibilità di gareggiare su 15 emozionanti percorsi, scegliendo uno dei personaggi che maggiormente preferite. Lo scopo? Raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile!

Il tragitto, però, non sarà facile da percorrere, infatti, ci saranno molti ostacoli che cercheranno in ogni modo di bloccare la vostra corsa. Dovrete riuscire ad evitare le trappole, lanciare missili e scatenare il panico utilizzando le varie mosse All-Star!

I 10 personaggi non correranno su delle banali automobili, ma i mezzi di trasporti saranno davvero strani! Avrete finanche la possibilità di gareggiare su di un’assurda banana! Chissà, forse questo frutto riuscirà a farvi schizzare verso la bandierina a scacchi!

L’applicazione è scaricabile gratuitamente, grazie alla promozione Apple, ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Impostazioni privacy