Adele: nonostante l'immenso successo ha paura ancora del palcoscenico

Adele è una cantante che riscuotendo un successo enorme in tutto il mondo, merito della sua voce particolare, soul; basti ricordare che il suo ultimo disco ’21’, è stato in grado di vendere ben   16 milioni di copie. Sembra strano, ma nonostante tutta questa popolarità, Adele, teme il palco e quando vi sale è sempre in soggezione, come la prima volta.

Non si vergogna, Adele, di dichiarare il suo timore nei confronti del palcoscenico, sottolineando che è letteralmente terrorizzata. Recentemente la cantante è stata intervistata da ‘Rolling Stone’ e in merito alla sua fobia ha dichiarato:  “Il pubblico mi terrorizza. Me la faccio letteralmente sotto!”.

Dall’intervista rilasciata a ‘Rolling Stone’ sono emerse alcune indiscrezioni relative ai tour di Adele che, a quanto pare, non rappresentano per lei esperienze, poi, così piacevoli. La cantante ha detto che quando si trovavava ad  Amsterdam, la paura l’ha costretta a farla uscire  dall’uscita di emergenza, mentre a Bruxelles l’ansia l’ha portata addirittura a vomitare  su  una persona. Adele entra, perciò, nel panico più totale quando deve affrontare i suoi tour, e per tenere sotto controllo questa sua  fobia ha degli stratagemmi, come raccontare le barzellette. Contrariamente a altre cantanti, Adele dice di non riuscire a  calmarsi, una volta iniziato lo spettacolo, e si rasserena solo quando lascia il palco.

Durante l’intervista, Adele ha ricordato anche un aneddoto relativo al suo incontro con Beyoncé. A quanto pare quest’ultima si è complimentata moltissimo con Adele dicendole: ‘Sei fantastica! Ascoltarti è come ascoltare la voce di Dio’. Ebbene, anche in tale occasione Adele si è emozionata e, una volta uscita sul terrazzo è scoppiata in lacrime per l’agitazione.

In merito alla sua forma fisica, la cantante dalla voce soul  ha rilasciato più volte vari commenti, evidenziando che le piace molto mangiare e bere, anche perché non lavora col corpo ma con la voce, e specificando che la sua musica è per le orecchie e non per gli occhi.

Impostazioni privacy