“Chi vuol essere milionario” sbarca su Android Market

State cercando un gioco da scaricare sul vostro smartphone Android? Una delle proposte migliori per passare il tempo mentre siete in fila dal dottore, alla posta o in qualsiasi altri posto in cui siete costretti a ingannare l’attesa, è il gioco “Chi vuol essere milionario” che finalmente è arrivato su Android Market.

L’applicazione è in HD ed è a pagamento. Il gioco a cui si ispira questa app lo conosciamo tutti: su Android Market viene recensito in questo modo: “Siediti, senti la tensione e cerca di mantenere il controllo. Adesso ci sei TU su quello sgabello bollente: fai vedere di cosa sei capace e rispondi a tutte le domande.

Se non sei sicuro, puoi usare i famosi aiuti: la telefonata a casa, il 50:50, l’aiuto del pubblico e il nuovo “switch”. Ma la risposta definitiva la devi dare tu! Saprai rispondere a tutte le domande e diventare un milionario virtuale?”

Le opzioni di gioco permettono di poter fare una sfida a tempo o in modalità gioco libero. Tra le novità c’è la possibilità di effettuare lo switch, cioè di cambiare la domanda con un’altra. A disposizione ben 15 livelli classici di gioco. Tra le caratteristiche troverete anche una grafica potenziata, musica ed effetti sonori e ben 500 nuove domande.

A questo punto avete tutte le informazioni necessarie su quello che troverete in questa applicazione dopo aver sborsato 2,99 euro. Se volete scaricare “Chi vuol essere milionario” in versione HD potete farlo semplicemente da questo indirizzo: LINK Android Market.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1Crq2exXT6o[/youtube]

Impostazioni privacy