Gameloft: giochi a 0,79 euro su Android Market fino al 5 gennaio

Dopo aver presentato l’applicazione “Chi vuol essere milionario HD” che, di recente è comparsa su Android Market vogliamo parlare di un’altra offerta molto interessante per tutti coloro che stanno per scaricare un gioco dalla piattaforma di applicazioni di Google.

Qualche settimana fa la campagna 10 applicazioni per 10 centesimi ha avuto molto successo e su questa scia ora troviamo anche Gameloft che ha deciso di offrire i suoi giochi a prezzo scontato fino al 5 gennaio 2012. Infatti, dal profilo Facebook di Gameloft si legge questa nota: TUTTI i nostri giochi a soli 0,79€ su Android Market nella promozione per festeggiare il nuovo anno: è incluso anche Modern Combat 3: Fallen Nation! Seguici per scoprire quando e avvisa i tuoi amici: l’offerta sarà limitata nel tempo!.

I titoli da cui poter scegliere sono davvero tanti. Probabilmente Modern Combat 3: Fallen Nation è tra i più attesi e visto l’annuncio su Facebook potrebbe essere offerto nel giorno di San Silvestro o proprio a Capodanno. Comunque per scoprire quelle che sono le applicazioni disponibili per il download al prezzo scontato avete due opzioni: 1) controllare ogni giorno la pagina ufficiale di Gameloft su Facebook; 2) verificare le applicazioni disponibili direttamente su Android Market.

Potete tenere sott’occhio tutte le applicazioni di Gameloft semplicemente visitando questo indirizzo: Gameloft. Le applicazioni disponibili oggi sono Asphalt 6: Adrenaline HD, Block Breaker 3 Unlimited HD, BackStab HD, Modern Combat 2: Black Pegasus e UNO™. La lista di applicazioni cambierà ogni giorno fino al 5 gennaio.

Impostazioni privacy