Il punto della situazione sul calciomercato del Milan

Il Milan attualmente è in ritiro a Dubai.

La temperatura è abbastanza calda così come sono calde le questione riguardanti il calciomercato che la dirigenza rossonera sta facendo.

Pato è uno dei giocatori maggiormente sotto i riflettori, visto che si parla di una sua clamorosa cessione al PSG, ora che sarà allenato da mister Carlo Ancelotti. Pato non convince più come un tempo considerati i costanti e sempre più frequenti intoppi fisici e l’arrivo di Tevez, secondo la dirigenza rossonera, potrebbe rimpiazzare alla perfezione e senza rimpianti alcuni la presenza del brasiliano. Ma l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, smentisce in maniera molto ferma: ”Non c’è nessuna trattativa con il Paris Saint Germain per Pato. E’ un giocatore del Milan. Capisco che ad alcuni questo possa non piacere ma è la pura verità”.

Staremo a vedere, intanto un’altra clamorosa ipotesi di mercato vuole Filippo Inzaghi alla Lazio (ad affiancare Miroslav Klose, visto che Cissè non convince più, Rocchi è caratterizzato anch’esso da innumerevoli e frequenti problemi fisici e Libor Kozak è in uscita, ndr.) e Hernanes al Milan (ovviamente con conguaglio a favore dei biancocelesti). Hernanes sarebbe il rinforzo ideale per il Milan, finalmente arriverebbe il tanto atteso sostituto di Pirlo, un uomo che ci sa fare con le geometrie e per altro pure brasiliano…

Maxi Lopez inoltre non arriverà al Milan ha detto Galliani: “Maxi Lopez? Abbiamo mollato questa pista. Il Catania e il giocatore si sono comportati bene: non possiamo tenere in standby altre squadre e giocatori mentre aspettiamo Tevez”.

Impostazioni privacy