Samsung Galaxy Note: venduti oltre un milione di devices

Il Samsung Galaxy Note si è rivelato un successo contro ogni aspettativa: il device in questione è unico nel suo genere perché ha dimensioni troppo elevate per uno smartphone ma allo stesso tempo troppo ridotte per un tablet. Ma evidentemente ad oltre un milione di persone è già piaciuto questo dispositivo che ha di fatto evitato l’acquisto di un tablet.

Samsung ha festeggiato 1 milione di dispositivi venduti. L’espansione di questo device dotato di un display Super Amoled HD da 5,3 pollici è stata superiore alle aspettative visto che le vendite sono state decisamente interessanti sui mercati di Hong Kong e Taiwan, ma è stato registrato un successo significativo anche in Europa soprattutto sui mercati di Francia e Germania.

La società sud coreana ha deciso di annunciare questo successo tramite una note pubblicata su Flickr che potete trovare qui. Ne riportiamo un estratto:

Samsung’s flagship smart device Galaxy Note has reached 1 million global shipping. Samsung Electronics said on the 29th that it has shipped more than 1 million units of Galaxy Note globally…Recently, Financial Times reviewed highly of Galaxy Note, commenting it as“a happy medium for consumers who want to carry just one device, rather than both a smartphone and a tablet and whatever other portable gadget they pick up on their way out”.

In pratica, anche il Financial Times ha commentato questo incredibile successo sostenendo che questo device rappresenta una via di mezzo per i consumatori che vogliono utilizzare un unico dispositivo, piuttosto che sia uno smartphone e un tablet.

Impostazioni privacy