Victoria's Secret; anche Lily Aldridge è in dolce attesa

Prima Alessandra Ambrosio e ora anche Lily Aldridge, un’altra delle supermodelle di Victoria’s Secret, ha annunciato di esere in dolce attesa.

Lily è la “rock chic” del gruppo tutte le altre ragazze la definiscono estroversa e come dice la sua migliore amica sul set, Erin Heatherton, é un’amante sfrenata della musica; del resto come potrebbe non esserlo, avendo sposato il rocker della band Kings of Leon, Caleb Followill! I due sono innamoratissimi; si sono incontrati nel 2007, durante un festival, e si sono sposati 7 mesi fa. La modella ha annunciato solo ieri, 29 dicembre,  che tra pochi mesi in famiglia ci sarà un nuovo membro, e la coppia si è dimostrata eccitatissima per la notizia.

Come Ambrosio, anche Lily ha sfilato essendo incinta già di qualche mese, aspettando di dare la notizia al pubblico solo dopo lo show e le serate per la sfilata. Mentre per Alessandra si tratta del secondo figlio, per Lily e Caleb questo è il primogenito. Fortunatamente la star non ha avuto difficoltà a mantenere il suo bel fisico in vista della sfilata, a differenza della sua collega Ambrosio, che dice: “Quando ho scoperto di essere incinta mancava ancora parecchio allo show, quindi temevo di non poter sfilare; così non l’ho detto a nessuno, in modo che se qualcuno avesse notato il mio aumento di peso, non avrebbero pensato alla gravidanza. Quando ho visto che avevo preso qualche chilo, ho chiesto consiglio al mio agente, che mi ha fatto tagliare zuccheri e dolci per 10 giorni e mi ha fatto fare più esercizio. Alla fine dello show, ho dato la notizia”.

Lily invece non ha avuto problemi, essendo incinta da poco; “Siamo felicissimi di annunciare che aspettiamo un bambino” dice la coppia, e lei aggiunge “Sono così contenta di essere una moglie e presto mamma!”

Impostazioni privacy