Xiaomi Phone M2: un “mostro” di smartphone!

Il produttore Android di maggior successo si è rivelato essere Samsung grazie al successo della linea Galaxy. Ma se ci spostiamo in Cina possiamo renderci conto che c’è un produttore che sta mettendo a segno dei colpi decisi sul mercato Android grazie a smartphone di qualità eccezionale e di un rapporto qualità/prezzo che nessun produttore di alto livello è in grado di battere: la società in questione è Xiaomi.

Probabilmente quando sentite questo nome pensate subito allo smartphone Xiaomi MI-One, un dispositivo realizzato in stretta collaborazione con il team MIUI e che è riuscito a totalizzare un risultato di vendita davvero eccezionale: sold-out in soltanto 3 ore con 100.000 pezzi venduti durante il primo giorno di commercializzazione.

L’entrata sul mercato di questo smartphone è avvenuta molto di recente ma pare che Xiaomi stia già pensando ad un erede di questo dispositivo: si tratterebbe del device Xiaomi Phone M2 che stando ai dati messi in evidenza dalla scheda tecnica sarebbe davvero il miglior smartphone del mondo in circolazione.

Tenetevi forte: Xiaomi M2 sarebbe dotato di un display da 4,6 pollici, processore dual core da 2,5 Ghz, s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich, memoria RAM pari a 2,5 GB, 32 GB di memoria interna, doppia fotocamera di cui quella posteriore sarà ben di 12 MP mentre quella anteriore sarà di ben 5 MP.

Inutile dire che al momento non esiste nessun altro device in grado di offrire una scheda tecnica simile e se poi a tutto questo aggiungiamo che lo smartphone sarà completamente ottimizzato dal team di sviluppatori MIUI, si tratta davvero dello smartphone dei sogni.

Per quanto riguarda il prezzo sembra che si tratterà di circa 2499 Yuan e quindi meno di 400 dollari per un “mostro” di potenza. Si attendono però le conferme da parte di Xiaomi.

Impostazioni privacy