Beyoncé; probabile parto prematuro

Beyoncè, una delle più amate cantanti pop e futura madre figlio/a di Jay-Z, potrebbe partorire da un momento all’altro.

Così si è fatto sapere a tutta Hollywood, che aspetta con ansia l’arrivo del neonato. L’eccitazione è tanta che i giornalisti di Mtv hanno fermato i fan per le strade di New York, chiedendo la loro opinione e se sperano sia un maschio o una femmina.  Sembra che qualcuno abbia dato epr certo che il bambino sarebbe nato mercoledì scorso, 28 dicembre, mentre altri danno per scontato che il piccolo verrà al mondo sicuramente nel 2012.

Infatti la coppia stessa aveva annunciato poche settimane fa, che la data ufficiale era nelle prime settimane di febbraio, ma date le circostanze, molti fan pensano che sia più probabile che nasca a gennaio; ” non vedrà l’ora di vedere la sua bellissima mamma”, dice un fan,” spero che sia una femminuccia; almeno potrà ereditare lo stile della madre”. Altri pensano che sicuramente non sarà una ragazzina/o “viziato, ma solo ben seguito” e che sarà di certo “molto in gamba; ” sicuramente se ne andrà in giro per le strade di New York già a 13 anni”, dice una ragazza new yorkese.

Kelly Rowland dà già per scontato che sia una femmina; “ Non so davvero cosa regalerò a Beyoncè durante il Baby Shower, ma sono sicura che Jay-Z riempirà quella bambina di ogni cosa che vorrà, senza viziarla troppo”.

Insomma, secondo il sondaggio, la maggior parte dei fan trova che questa coppia sia bellissima e che i due cantanti diventeranno ottimi genitori. Non ci resta che aspettare il giorno del compleanno del bebè!

Impostazioni privacy