Calciomercato Milan: Tevez vicino, Maxi Lopez no

Il Milan a gennaio farà un solo acquisto. La società di via Turati punterà tutto su Carlitos Tevez del Manchester City.

Adriano Galliani, amministratore delegato della società rossonera, ha le idee molto chiare, il Milan investirà tutto su un grande attaccante:Stiamo aspettando solo Carlitos, per lui abbiamo mollato tutte le altre trattative. Se arriverà qualcuno, sarà un top-player, altrimenti resteremo così. Con Tevez la trattativa c’è e va avanti. Loro insistono sull’obbligo di riscatto, noi sul diritto. L’apache ha detto e confermato che se lascerà il Manchester City sarà solo per venire al Milan”.

Galliani ha confermato che il Milan non è più interesssato a Maxi Lopez, pertanto l’attaccante argentino ed il Catania sono liberi di trattare con altre squadre, il Milan ha mollato la presa:Il Catania e il giocatore si sono comportati bene, non possiamo tenere in standby altre squadre e giocatori mentre aspettiamo Tevez. Io credo e spero che Carlitos arriverà“.

Il dirigente rossonero con il probabile arrivo di Tevez sistemerà l’attacco. Il reparto avanzato del Milan non vedrà nessuna partenza, a parte quella di Inzaghi. Pato non è assolutamente sul mercato ed è incedibile:Non c’è nessuna trattativa con il Paris Saint Germain per Pato. È un giocatore del Milan. Capisco che ad alcuni questo possa non piacere ma è la pura verità. Posso dire assolutamente che sento Carlo Ancelotti, che non ha ancora firmato con il Psg ma che ne diventerà allenatore. Non ho sentito Leonardo, nè Pato. Non c’è nessuna trattativa: ci sta che Pato possa piacere a Carlo ma lui è un giocatore del Milan. Questa è semplicemente la verità“.

Impostazioni privacy