Ufficiale: Russell Brand chiede il divorzio da Katy Perry

Pare proprio che la coppia non arriverà al 2012.

Infatti, se tutti i fan speravano che i due, passando un pò di tempo da separati, realizzassero di essere fatti l’uno per l’altra e non poter stare lontani troppo a lungo, le due star hanno capito proprio il contrario; la cantante e l’attore hanno approfittato di questo tempo per formalizzare la decisione di mettere fine al loro matrimonio, celebrato solo l’anno scorso in un tempio in India, dove i due si sono conosciuti.

Russell Brand, 36, ha consultato il suo avvocato per i documenti del divorzio e ha ufficialmente fatto richiesta a Los Angeles, parlando di ” differenze incredibili” tra i due. Katy, nel frattempo, passa le vacanze natalizie in un’isola del Pacifico in compagnia di amici. “Tristamente, io e Katy abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio; la adorerò sempre, e sono sicuro che resteremo ottimi amici”, dice Brand, annunciando alla stampa la notizia.

E dire che i due sembravano più affiatati che mai, un fronte unito contro tutte le voci e le malignità sul loro conto; la stessa Katy aveva pubblicato sul suo profilo, qualche settimana fa, ” prima incinta, poi divorziata.. ma sono una telenovela o cosa?”,prendendo in giro i pettegolezzi che giravano sul suo conto. Dall’altra parte il futuro ex-marito spiegava a Ellen Degeneres come internet possa diffondere in pochissimo tempo notizie false e l’unico modo per non impazzirci è ignorarlo, smentendo le voci e dicendo di essere felicemente sposato.

Dunque un’altro matrimonio di Hollywood è arrivato al capolinea..

Impostazioni privacy