Calciomercato Lazio, arriva Podolski?

La Lazio è alla ricerca di una punta da affiancare a Klose.

Cissè finora ha deluso le aspettative e Tommaso Rocchi comincia ad avere una certa età e non può giocare tutte le partite ad alto livello. Il club biancoceleste vuole fortemente Lukas Podolski del Colonia. L’ex bomber del Bayern Monaco è in rotta con il suo club e vorrebbe fare una nuova esperienza, magari all’estero e l’Italia sarebbe la meta preferita. Sul giocatore ci sono diversi club e non sarà facile per la Lazio avere la meglio. Podolski non ha fretta di decidere: “Ho sempre detto che non ho pressioni dettate dal tempo per decidere del mio futuro. Io non credo nei colpi lampo, occorre avere le idee chiare. Credo che tutto si vedrà in estate”.

L’attaccante tedesco in questo momento preferisce concentrarsi sulla stagione in corso:Con il Colonia spero di arrivare il più in alto possibile, voglio superare il numero di gol realizzati la scorsa stagione e oltrepassare quota 15. Con la Nazionale sarà entusiasmante giocare l’Europeo in Polonia, mio paese natio. Siamo tra i favoriti e il nostro sogno è vincere il trofeo, non ci possiamo nascondere”.

Dunque la Lazio dovrà aspettare prima di sferrare l’attacco decisivo. Si tratterà comunque di un’operazione difficile che interesserà il mercato della prossima stagione. Prendere Podolski sarebbe un gran colpo per continuare a lottare per le posizioni di vertice e puntare con prepotenza a vincere qualcosa di importante.

Impostazioni privacy