Khloe Kardashian finisce su PUNK'D, con l'aiuto di Miley Cyrus e Kelly Osburne

Ashton Kutcher, che poco fa si trovava a Roma per festeggiare l’uscita dell’ultimo film “ Capodanno a New York“, ha puntato una celebrity di hollywood per un nuovo scherzo da trasmettere nel suo programma, Punk’d, in onda su Mtv.

Punk’d mostra tutti gli scherzi più assurdi e divertenti fatti da ragazzi ad amici e qualche volta, trasmette scherzi fatti da star ad altre star. E’ questo infatti il caso di Khloe Kardashian, protagonista di “A spasso coi Kardashian”, reality show sulla sua famiglia. La star sperava di passare una tranquilla e divertente serata a casa con le due amiche Miley Cyrus e Kelly Osburne e invece..

Il programma era di mettere un bel film e ordinare qualcosa per telefono, ma quando il ragazzo delle consegne ha suonato il campanello non ha semplicemente preso i soldi e lasciato il cibo sul tavolo… Il ragazzo ha chiesto a Miley se poteva usare il bagno, ma poi è uscito urlando dal dolore perché qualcosa gli è rimasto incastrato nella zip dei pantaloni! Khloe non sapeva cosa fare, mentre le altre due continuavano a dire “Oh mio Dio “. Così la star ha chiamato subito il 911, numero di emergenza americano, e le sono state date le istruzioni da dare al ragazzo in attesa dell’ambulanza.

“Fatelo stendere sul bancone della cucina”, dicono al telefono, e così riferisce Khloe; ma il ragazzo urla dal dolore e dice di dover stare in piedi. “Dicono che se non ti stendi e stai sdraiato potresti fermare la circolazione e perdere un testicolo!” urla la Kardashian.

Ma questa è solo la preview dello scherzo di inizio anno che andrà in onda con tuti gli altri a metà marzo negli USA, per poi essere tradotto e trasmesso su Mtv in tutti gli altri paesi. Qui c’è il video della trasmissione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q06qOMuHum0[/youtube]

Impostazioni privacy