Virginia Hudgens: Capodanno a Miami assieme ad Austin Butler

Vanessa Hudgens è un’attrice che ha fatto parlare molto di sé, da un lato per via della relazione col giovane e talentuoso attore  Zac Efron, e dall’altro per le sue foto diffuse sul web, nelle quali appariva completamente nuda. Probabilmente, la diffusione di foto così hot sul web è derivante dall’azione di qualche hacker. Ora il flirt tra Vanessa e Zac è terminato, ma non si può certo dire che l’attore non sia stato invidiato dal pubblico maschile.

La giovane Hudgens è una persona a cui piace  essere sempre al centro dell’attenzione, ed è per questo che appare pubblicamente sempre con abiti molto succinti e ama postare sui social network le foto ( la maggior parte sono autoscatti) che la ritraggono in pose sexy e in atteggiamenti ambigui. Basta ricordare la foto in cui Vanessa si scambia baci saffici con le sue amiche.

Non si può dire, perciò, che Vanessa Hudgens sia una persona schiva e che non ama apparire. Una prova del suo spirito esuberante è rappresentata dalla sua relazione con  Austin Butler, un giovane attore 30enne, con cui ha festeggiato il Capodanno,  a Miami. L’atteggiamento provocante di Vanessa e il suo fisico mozzafiato hanno  reso lieti i paparazzi, che non hanno perso tempo a immortalarla mentre trascorreva la vacanza assieme al suo amato Austin.  Sono stati molti i momenti in cui Vanessa e Austin sono stati  fotografati durante la loro permanenza defatigante  a Miami. Dalle foto è possibile notare la coppia affiatatissima, mentre passeggia per le strade della città. I paparazzi, poi,  non si sono fatti sfuggire, per l’ennesima volta le pose provocanti di Vanessa, mentre si diverte a provocare Austin con costumi osè, e a  mettere in scena dei brevi spogliarelli.

A quanto pare, Virginia non ha lasciato mai sola, a Miami, la sua anima gemella, neanche nei momenti in cui si trovavano assieme a loro amici.

Impostazioni privacy