Android 4.0.3 su Samsung Galaxy Note (video)

Il Samsung Galaxy Note ha riscosso un successo al di là di ogni aspettativa per la società sud coreana. D’altronde questo device si è presentato con dimensioni troppo ingombranti per essere considerato uno smartphone (a causa dell’enorme display da 5,3 pollici) ma allo stesso tempo troppo piccole per poter essere paragonato ad un tablet.

Però, la stessa Samsung ha confermato il successo incredibile (1 milione di dispositivi venduti in tre mesi) e quindi ora questo device è diventato interessante anche agli occhi degli sviluppatori Android. Il dispositivo in questione dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich in data da destinarsi ma a quanto pare alcuni developers sembrano essere intenzionati a precedere la società sud coreana.

Infatti, in Rete è già spuntato un video che mette in evidenza il suddetto smartphone con una custom rom ancora instabile ma che comunque sembra essere già ad un punto molto interessante nella fase di sviluppo. Ovviamente, per avere una custom rom stabile è necessario attendere ancora diverse settimane. Potete vedere voi stessi che il device in questione non sembra avere problemi di fluidità e soprattutto il s. o. in dotazione è già Android 4.0.3.

La versione non è ancora stabile ma comunque ha un funzionamento apprezzabile e comunque lo sviluppo andrà avanti anche nelle prossime settimane. Alcuni bug presenti attualmente quasi sicuramente verranno risolti con le prossime versioni della release.

A questo punto non rimane altro da fare che lasciarvi alla visione del video in questione che è stato caricato dall’utente vessk000 su YouTube. Ecco il filmato:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pNY8SYJ4P-c[/youtube]

Impostazioni privacy