Avete preso le vostre pillole oggi?

Nuovi gadget per i dispositivi melati escono praticamente ogni giorno. Tra i più divertenti e spiritosi, però, troviamo queste “pillole” pensate appositamente per l’iPod nano di 6a gen, che in realtà funge da cassa da 5,8 pollici per il vostro lettore mp3.

L’idea, davvero originale, è della Gavio, che ha presentato da pochi giorni questo accessorio chiamato proprio “The Pill”, in italiano la pillola. “The Pill“, però, non si limita a fare da cassa e ad essere utilizzata come amplificatore, ma ha anche l’utile funzionalità di docking station per il vostro iPod Nano di 6a gen. Le dimensioni di questa “medicina moderna”, non sono poi troppo ingombranti, considerando altri prodotti con le medesime funzionalità: 147 mm x 48 mm. Si rivela inoltre molto utile come custodia per il lettore MP3, perché lo avvolge quasi interamente, fatta eccezione per lo schermo, da cui potrete continuare a gestire le funzionalità dell’iPod Nano, mentre dalla “pillola” potrete gestire shuffle e volume.

Sono già state comunicate le varianti di colori di queste pilloline, dalla classica Bianca e Rossa, a quella Bianca e Blu, e in ultima variante quella più elegante, in Argento e Nero.

Se volete prendere le vostre pillole quotidiane, potrete andare direttamente sul sito dell’azienda con sede a Singapore da questo link. Per il momento, purtroppo, non sono ancora disponibili, anche se è aperto il pre-order, ma appena avremo novità sulla data di commercializzazione del “The Pill” di Gavio, le forniremo direttamente sul nostro sito.

Impostazioni privacy