Calciomercato Juventus: i prossimi saranno Caceres e Pizarro

E’ arrivato Borriello alla Juve. Ma il calciomercato della dirigenza bianconera di certo non finisce in questo modo. Entro giovedì arriveranno altri grandi nomi? Chi? Lo abbiamo specificato nel titolo: il difensore sudamericano Martin Caceres, che aveva giocato nelle file dei bianconeri nell’anno di Ferrara e Zaccherroni, e il regista Pizarro, grandissimo giocatore nel suo ruolo che però non sta più trovando spazio nella Roma allenata da Luis Enrique.

Ci sono però altri interessamenti per la dirigenza in bianconero: gli altri due nomi recenti delle ultime ore sono Cissokho, che è anche seguito dal Liverpool e Raul Albiol per cui si profila un trasferimento, visto che il Real non ha più molta considerazione del 26enne spagnolo.

Ma la questione mercato è molto attiva anche sul fronte cessioni: Krasic è sempre il nome più “prestigioso” quando si parla di cessioni dei bianconeri. S’è detto di una possibile offerta del Chelsea che avrebbero proposto a Marotta e Paratici una cifra pari alle 17 milioni di sterline (poco meno di 19 milioni di euro, ndr.).

Una cifra molto interessante che farebbe sicuramente partire il serbo per Londra, ma bisogna accertare ancora l’autorevolezza e la concretezza di queste indiscrezioni.

Intanto torna a far parlare di sè anche il brasiliano Felipe Melo, il quale ha detto di recente:  “E’ praticamente impossibile per me indossare la maglia della Juventus ancora. Non voglio tornare alla Juve. Ho sempre fatto del mio meglio per la squadra, ma i tifosi mi criticavano molto e mi hanno fatto vivere un periodo molto difficile“.

Impostazioni privacy